Un gioiello di cantina insieme ad un "Gioiello in vetrina" - Pomaio

Un gioiello di cantina insieme ad un “Gioiello in vetrina”

Home / News / Un gioiello di cantina insieme ad un “Gioiello in vetrina”

Domenica 2 aprile 2017, in occasione della mostra-mercato di preziosi “Gioiello in vetrina”,  nel Chiostro della Biblioteca Comunale di Arezzo, dalle ore 18.00, degustazione gratuita dei vini del Podere di Pomaio • Green Winery. 

E’ per noi un grande onore essere presenti con i nostri vini nell’ambito di questa mostra-mercato di gioielli, giunta alla sua terza edizione, e che dona alla Fiera Antiquaria di Arezzo un prezioso tocco in più. Gli stand  all’interno di quella cornice stupenda che il chiostro della Biblioteca Comunale saranno aperti oggi e domani (1 e 2 Aprile 2017) ad orario continuato dalle 10 alle 19. Gli operatori porteranno il meglio delle loro collezioni tra ori, orologi, gioielli, argenti e alta bigiotteria…e noi il meglio dei nostri vini!

Questa edizione è ricca anche di altre novità come le visite guidate dedicate al gioiello nell’arte o il maestro orafo Carlo Badii che mostrerà l’antica tecnica della lavorazione dell’oro a sbalzo, ma soprattutto la performance pittorica della restauratrice Laura Ghezzi, che realizzerà in diretta un affresco riproducendo la duchessa di Montefeltro raffigurata da Piero della Francesca.

A chiudere questa due giorni dedicata ai preziosi prodotti del passato e del presente del nostro territorio, siamo orgogliosi di essere stati scelti per rappresentare un’altra eccellenza del territorio, il vino, e di poter offrire una degustazione gratuita dei nostri prodotti.

Vi invitiamo quindi tutti domani alle 18 a passare a trovarci!