Il piacere di essere recensiti da I Piaceri della Vite

Home / News / Il piacere di essere recensiti da I Piaceri della Vite

Da una piacevole esperienza di due ore con Federico e Andrea, a passeggio tra le nostre vigne e la cantina fino alla sala degustazioni, nasce un bellissimo articolo che coglie in pieno la nostra filosofia.

Se non l’avete mai letto e siete appassionati di vino, vi invitiamo a conoscere il magazine “I piaceri della vite“. Una realtà interessante che racconta i vini e i territori grazie alla collaborazione di esperti conoscitori e sinceri appassionatissimi winelover, come Federico e Andrea.

Nell’ultimo numero, che potete trovare qui, ripercorrono quella che è stata la loro esperienza al Podere di Pomaio. Con dovizia di particolari descrivono la nostra azienda e la nostra filosofia in modo così accurato che ci ha emozionati. E’ sempre una piacevole sorpresa rendersi conto di riuscire ad arrivare alle persone che ci incontrano per la prima volta. E dalle loro parole posso dire che hanno veramente colto il senso del tanto impegno profuso da noi e dai nostri collaboratori nel produrre cercando di rispettare sia il prodotto che l’ambiente.

Non ci resta che augurarvi buona lettura…improving the world one article talking about us at the time!