Simona Bizzarri racconta il Porsenna per WineTv

Home / News / Simona Bizzarri racconta il Porsenna per WineTv

Grazie al premio come Azienda Green ricevuto da WineTv in occasione del concorso da loro stessi indetto durante dell’Only Wine Festival 2017 di Città di Castello, la grande sommelier AIS Simona Bizzarri ci racconta il nostro vino di punta.

E’ stato un onore per noi essere inclusi tra le 100 migliori piccole e giovani cantine d’Italia, secondo AIS, per l’Only Wine Festival di Città di Castello per il secondo anno consecutivo.

Con l’occasione abbiamo partecipato al concorso indetto da WineTv, e con immenso piacere abbiamo ricevuto il premio per l’Azienda Green che più si è distinta per la sua filosofia di rispetto ambientale. E così il nostro progetto ThinkGreen, che parte dalle 3 R della sostenibilità (Riduci, Ricicla, Riusa), al quale abbiamo aggiunto la quarta R (Ripensa) ci ha portati a questo splendido risultato.

Il premio, oltre alla targa del riconoscimento, era una video-degustazione di un nostro vino per WineTv, eseguita da uno dei top sommelier AIS. E’ stato un immenso piacere per noi vedere il nostro Porsenna IGT magistralmente interpretato da Simona Bizzari.

Ecco a voi qui di seguito il video integrale della degustazione: