Contatti - Pomaio
Contatti

Contattaci

Pomaio • Wines & Hospitality è posta vicino alla città di Arezzo, da cui è raggiungibile in pochi minuti. Ci troviamo in un eccezionale contesto agricolo in piena campagna. Suggeriamo di  seguire le nostre indicazioni stradali per giungere più comodamente all’interno della nostra accogliente fattoria.  Nel caso utilizziate un navigatore vi raccomandiamo di inserire l’indirizzo Via delle Conserve n. 50 e da qui di seguire le indicazioni per Pomaio per circa altri due chilometri verso monte. Utilizzando l’indirizzo esatto Loc Pomaio 19. Alcuni navigatori suggeriscono percorsi su strada bianca ben più lunghi rispetto all’accesso diretto dalla città tramite strada completamente asfaltata.

Indirizzo
Loc. Pomaio, 19
52100 Arezzo (AR) – Italy
Email
info@pomaio.it

Newsletter

Come Raggiungerci

*in caso di utilizzo di un navigatore gps, aggiungere l’indirizzo via dell conserve 50 (arezzo) come destinazione finale e poi seguire le indicazioni per pomaio per 2 km.
-prendere l’autostrada A1 (Milano-Roma) in direzione Arezzo
-prendere l’uscita sulla A1 per AREZZO
Il podere di Pomaio si trova a 18 km dall’uscita dell’autostrada A1 per Arezzo.
 
-Seguire le indicazioni per Arezzo per circa 8 km.
-Al primo semaforo seguire le indicazioni per Perugia, Siena e Sansepolcro. Alle rotonde successive proseguire dritto.
-Al semaforo proseguire dritto e dopo il cavalcavia girare a destra e seguire le indicazioni per il centro di Arezzo.
Continuare a scendere lungo la strada principale che si sta percorrendo.
-Alla rotatoria di via Giotto (è facile notare una scultura bianca) andate dritti seguendo le indicazioni per Pantano e Marchionna.
Ora state percorrendo Via Raffaello Sanzio. Alla fine di questa strada troverete una rotonda tra Via Corrado Cagli e Via Raffaello Sanzio; tenete la sinistra e poi incontrerete un semaforo.
– Dopo il semaforo proseguite dritti.
– Allo STOP girate a destra e dopo 300 m troverete l’indicazione per Pomaio. Seguite queste indicazioni per 4 km (gli ultimi 2 km saranno nel bosco) senza lasciare la strada asfaltata fino a quando vedrete il cancello di Pomaio • Wines & Hospitality sulla destra.

-Il Podere di Pomaio si trova a 7 km dalla stazione ferroviaria.
-Uscendo da Piazza della Stazione (Piazza della Repubblica), dirigersi verso Piazza Guido Monaco, entrare nella rotatoria e prendere la prima uscita a destra (Via Roma). Proseguire dritto in direzione dello stadio. – Dopo circa 1 km imboccare la rotonda di Viale Giotto (facilmente individuabile grazie alla scultura bianca posta al centro) e svoltare in direzione della zona Marchionna (Via Raffaello Sanzio).
-Proseguire lungo via Raffaello Sanzio e via Corrado Cagli. Alla rotonda tra via R. Sanzio e C. Cagli svoltare a sinistra e seguire le indicazioni per il Podere di Pomaio.
– Al semaforo proseguire dritto in Via Signorini.
– Allo STOP girare a destra e dopo 300 m si trova l’indicazione per Pomaio. Seguire queste indicazioni per 4 km (gli ultimi 2 km del percorso saranno nel bosco) senza lasciare la strada asfaltata fino a vedere il cancello del Podere di Pomaio sulla destra.